Disservizio e Reclamo

Le segnalazioni e i reclami dell’utenza sono gestiti direttamente dalla direzione. E’ possibile in qualsiasi momento concordare un colloquio con il responsabile del servizio che riceve ogni giorno dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso i locali dell’asilo stesso.

A disposizione dell’utenza per eventuali segnalazioni/reclami o suggerimenti di miglioramento è stato predisposto dalla direzione un box reclami /segnalazioni, collocato nell’ingresso, con alcune schede che gli utenti possono compilare anche in forma anonima.

Inoltre è sempre possibile esprimere le proprie segnalazioni sia direttamente al responsabile del servizio, sia alle educatrici di sezione che avranno cura di riportarle alla direzione. Una volta esaminata la segnalazione sarà cura della direzione avvisare l’utente/i della strategia aziendale adottata, per la risoluzione del problema.

Alla fine del percorso, al fine di pianificare le attività di miglioramento del servizio didattico, è nostra cura raccogliere i giudizi degli utenti relativamente ai seguenti parametri del servizio svolto:

  • Disponibilità del personale
  • Capacità di relazione con i bambini
  • Attività ludico/didattica svolta
  • Comprensione delle problematiche genitoriali
  • Ordine e Pulizia della struttura

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.